Vicenza, R.Rosso: "Il 2-0 non vuol dire nulla, pensate alla finale del Milan..."

23.05.2024 10:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Renzo Rosso
TMW/TuttoC.com
Renzo Rosso
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Renzo Rosso, patron del Vicenza, è intervenuto al termine del vittorioso derby del 'Menti' contro il Padova, valido per l'andata del secondo turno playoff nazionale. Le sue parole sono state riprese dai colleghi di TrivenetoGoal: “Bella serata e una bella partita contro una grande squadra, due città che meritano entrambe di giocare in un’altra categoria, noi comunque abbiamo fatto molto bene. la qualità del gioco l’abbiamo vista anche contro il Taranto in quanto eravamo molto solidi, bravo Vecchi che è riuscito a metterli insieme molto bene.

Con che spirito bisogna andare a Padova? Il 2-0 non vuol dire nulla, loro hanno sempre il vantaggio che sono arrivati davanti a noi, io mi ricordo sempre la finale del Milan che era avanti 3-0 il primo e poi ha perso, bisognerà andare là cattivi.

I gesti del pubblico del Padova con il lancio dei petardi? Dispiace vedere queste cose, purtroppo sono pochi scemi, il pubblico vero sostiene e incita.

I nostri sono stati diversi? Probabilmente hanno sentito l’incazzatura che ho avuto con il Taranto, serve amore, onestà e passione.

Cosa provo dopo tanta sofferenza? Ho sofferto tanto che sono ancora lì”.