Ancona Matelica, esito positivo a ripristino capienza 'Del Conero'

14.09.2021 19:10 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Ancona Matelica, esito positivo a ripristino capienza 'Del Conero'
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport

Si è riunita ieri mattina presso la Sala Stampa dello Stadio Del Conero la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali Pubblico Spettacolo.

Alla riunione, oltre alla Società Ancona Matelica, hanno partecipato tutti i rappresentanti degli Enti preposti, ovvero Questura, Amministrazione Comunale, ASUR, AGIS, Vigili del Fuoco, Regione e CONI.

L’esito della riunione è stato favorevole: la Commissione ha concesso al Comune di Ancona, quindi di fatto alla Società, il via libera per poter usufruire allo Stadio Del Conero della capienza di 7450 posti. 

Ringrazio tutte le componenti che hanno dato esito positivo all’aumento della capienza. Ringrazio il Sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, da donna a donna, per la sua disponibilità e impegno costanti, gli Assessori Guidotti e Foresi che si sono spesi in maniera efficace e decisiva mettendo in campo risorse e personale – ha commentato la DG dell’Ancona Matelica Roberta Nocelli al termine dell’incontro – e che hanno fatto tantissimo per noi, ripristinando con grande tempismo tutte le condizioni di sicurezza previste e ottemperando con impegno e organizzazione a tutte le richieste fatte dalle varie Forze dell’Ordine intervenute”.

Di conseguenza i Settori aperti per la partita con il Pontedera saranno Tribuna coperta, Curva Nord e Curva Sud.