Carpi, Vano: "Contenti per i tre punti, col Sudtirol sarà dura"

25.08.2019 18:45 di Lorenzo Carini   vedi letture
Carpi, Vano: "Contenti per i tre punti, col Sudtirol sarà dura"

Michele Vano, uomo partita della gara vinta per 4-1 dal Carpi contro il Cesena, ha così commentato la prima partita stagionale dei biancorossi nel Girone B di Serie C: "Siamo tutti molto contenti per i tre punti, ma è stato un giorno difficile. Domenica col Sudtirol sarà ancora più complicato perché arrivato da un'ottima stagione. I nostri avversari sono partiti bene ma lo sapevamo, alla lunga siamo stati bravi ad avere più gamba. Mi hanno impressionato tutti i giocatori del Cesena e sono convinto faranno un buon campionato".

Autore di sei gol in tre partite ufficiali tra TIM Cup e Serie C, Vano ha attirato l'attenzione di numerosi club di categorie superiori: "Sono concentrato sul Carpi, questa settimana il mio procuratore ha parlato con la società e dunque vedremo come andrà a finire. Vorrei fare i complimenti ai miei compagni di squadra, Jelenic e Saric in particolare, che insieme a me hanno curato anche la fase difensiva. Non è stato facile soffrire con questo caldo. Il rigore? Jelenic ha meritato di batterlo".

In chiusura è arrivata una domanda su Tommaso Biasci, nuovo acquisto del club emiliano: "Vorrei fare un grosso in bocca al lupo ad Arrighini, è un bravissimo ragazzo e merita tante buone cose. Biasci lo sonosco, da quel che mi ricordo è un calciatore molto forte".