Carrarese-Juventus Next Gen, una novità per parte:le formazioni ufficiali

25.05.2024 20:05 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Carrarese-Juventus Next Gen, una novità per parte:le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Carrarese e Juventus Next Gen di fronte allo "Stadio Dei Marmi" per il ritorno del secondo turno dei playoff nazionali. Come nei precedenti turni in caso di parità al 90' saranno i padroni di casa a strappare il pass per le semifinali per effetto del miglior piazzamento al termine della stagione regolare. Antonio Calabro deve fare a meno dello squalificato Finotto mentre Capello viene recuperato soltanto per la panchina. Nel 3-4-2-1 davanti a Bleve vengono scelti Coppolaro, Illanes ed Imperiale con Di Gennaro in panchina. Confermato il centrocampo di martedì scorso dove Zanon e Cicconi sono gli esterni supportati da Schiavi e Capezzi. Palmieri e Panico dietro a Giannetti. Sull'altra sponda Massimo Brambilla deve fare a meno di Garofano e Poli. Nel 3-4-2-1 scelti di fatto 10/11 della squadra schierata martedì scorso, l'unica novità è Mangula preferito a Nonge.

Le formazioni ufficiali

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Palmieri, Panico, Giannetti.  A disp. Tampucci, Mazzini, Della Latta, Cerretelli, Grassini, Di Gennaro, Zuelli, Morosini, Capello, Belloni, Boli, Di Matteo.  All. Calabro.

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Pedro Felipe, Muharemovic, Savona; Comenencia, Damiani, Hasa, Rouhi; Sekulov, Mbangula; Guerra. A disp. Scaglia, Stramaccioni, Cerri,  Mulazzi, Iocolano, Palumbo, Mancini, Salifou, Turicchia, Perotti, Anghelè, Fuscaldo,Bonetti, Da Graca. All. Brambilla.

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. (Tchato/Pizzoni). IV ufficiale: Luca De Angeli di Milano