DS Cesena: "La squadra sta facendo un percorso di crescita"

22.10.2020 21:40 di Dario Lo Cascio Twitter:    Vedi letture
DS Cesena: "La squadra sta facendo un percorso di crescita"
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Moreno Zebi, direttore sportivo del Cesena, intervenuto a Pianeta Bianconero, come riportato dal sito ufficiale del club, ha dichiarato: “Io vedo un Cesena che sta facendo un percorso e che è in crescita: questa, ad esempio, non è la squadra che ha iniziato il campionato a Verona. Ovviamente spero che si raggiunga l’optimum ma questo passa attraverso un percorso di cui fanno parte gare come quella con il Gubbio e scivoloni come con la Feralpisalò”.

“In Collocolo ho visto una prospettiva: ha una cilindrata importante ma deve fare alcuni step di crescita e non è giusto caricarlo di troppe responsabilità. Nanni ha qualità e ha dimostrato di avere un impatto fisico importante quando è stato chiamato in causa: anche da lui mi aspetto che possa darci una mano”.

“Credo che la società, pur in uno scenario di incertezza, abbia voluto darsi una programmazione e creare valore, costruendo una base che al tempo stesso non fosse troppo pesante dal punto di vista economico. Non escludo che in futuro altri calciatori possano aggiungersi a questa lista”.