Feralpisalò, Toscano: "Siamo arrabbiati dopo le ultime due uscite"

14.12.2018 23:40 di  Nunzio Danilo Ferraioli  Twitter:    vedi letture
Feralpisalò, Toscano: "Siamo arrabbiati dopo le ultime due uscite"
© foto di Simone Venezia

In vista del match di domani al "Nereo Rocco" contro la Triestina, in casa Feralpisalò ha parlato mister Domenico Toscano (in foto). Queste le parole del trainer ex Avellino e Ternana, così come riportato dal sito ufficiale del club gardesano:

"Siamo arrabbiati perché abbiamo sciupato e dilapidato tanto nelle ultime due partite. Dobbiamo riprendere il nostro spirito, la nostra cattiveria e la determinazione che ci hanno contraddistinto fino a sei giorni fa. Quando ci mettiamo tutto questo escono la qualità della nostra squadra, che sono tante. In questo campionato siamo scivolati in un paio di situazioni, siamo stati bravi a rialzarci e a fare diversi risultati consecutivi. 
Sei giorni fa eravamo ad un punto dalla capolista. Bastava poco anche non nelle migliori condizioni a far due punti ed essere secondi in classifica. A parte il Pordenone che sta facendo un campionato straordinario ci sono nove squadre in cinque punti. Tutto ciò dimostra l'equilibrio e la difficoltà del campionato. Ogni partita è difficile, te la devi giocare fino all'ultima goccia di sudore. 
Triestina? Bisognerà interpretare bene la partita: loro giocano in modo diverso rispetto alla Vis Pesaro e all'Imolese. Dovremo limitare le qualità della Triestina ed esaltare le nostre, disputando una partita di personalità"