Gubbio-Siena, alla ricerca del riscatto: le probabili formazioni

Il lunedì di Ognissanti porta con sé le ultime partite della dodicesima giornata del girone B di Serie C. Al Barbetti si sfidano in notturna, con fischio d'inizio alle 21, Gubbio e Siena, Un'occasione per entrambe di riscattarsi dagli ultimi mancati successi e proiettarsi nelle zone alte della classifica con la possibilità di agganciare Ancora e Pescara al quarto posto. L'ultimo precedente risale a 45 anni fa.
QUI GUBBIO- Il Gubbio dopo il rotondo 4-0 contro la Carrarese è caduto in casa della Vis Pesaro per 1-0. Torrente cerca punti ma deve prima fare i conti con gli assenti: squalificato Signorini, infortunati Mangni, Lamanna e Migliorini.I rossoblù fortano mantenere l'imbattibilità del Barbetti, dove non perdono da sette mesi. Si punterà sul 4-3-3 con Bonini centrale insieme a Redolfi. Malaccari rientrato dall'infortunio e Cittadino che ha scontato la squalifica dovrebbero partire titolari. Anche se il primo è in ballottaggio con Sainz Maza.
QUI SIENA- Molte incertezze sulla formazione del Siena sono legate al cambio in panchina. Dopo l'esonero di Gilardino, è arrivato Maddaloni che è tornato nei professionisti a distanza di dieci anni. Il tecnico dovrebbe ripartire da una difesa a quattro con Conson che potrebbe affiancare Farcas. Come terzini potrebbe giocare Favalli e Marcellusi, che è chiamato a coprire l'assenza di Mora. Caccavallo dovrebbe completare l'attacco con Varela e Disanto.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA CHE POTETE SEGUIRE SU TUTTOC DALLE 21
GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Bonini, Redolfi, Aurelio; Malaccari, Cittadino, Bulevardi; Arena, Sarao, Fantacci. A disp: Elisei, Meneghetti, Spalluto, Francofonte, Formiconi, Sainz Maza, Migliorelli, Bontempi, D’Amico. All: Torrente.
SIENA (4-3-3): Lanni; Marcellusi, Conson, Farcas, Favalli; Bianchi, Pezzella, Cardoselli; Caccavallo, Varela, Disanto. A disp: Mataloni, Marocco, Acquadro, Karlsson, Milesi, Bani, Montiel, Zaccone, Guberti, Peresin, Darini, Conti. All: Maddaloni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati