Gubbio-Triestina, lascia o raddoppia: le probabili formazioni

23.01.2020 11:20 di  Giacomo Principato   vedi letture
Gubbio-Triestina, lascia o raddoppia: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Chi per invertire la rotta, chi invece per proseguirla allo stadio ‘Barbetti’ dove Gubbio e Triestina si sfidano nel recupero della 20^ giornata del campionato di Serie C - Girone B. Momenti diversi per entrambe le squadre con i padroni di casa sempre più impelagati nei bassifondi della classifica e gli alabardati alla ricerca di continuità. Il successo in casa del Piacenza ha fatto bene alla truppa di Gautieri, ma la classifica non è ancora quella desiderata. Vuole cambiare le cose anche la compagine eugubina, reduce da ben tre sconfitte consecutive e ferma in diciannovesima posizione con soli 15 punti. All'andata vittoriosi gli alabardati col risultato di 2-1: a segno Giorico e Granoche per i padroni di casa, per gli ospiti Munoz.

QUI GUBBIO - Nel 3-5-2 di Vincenzo Torrente dovrebbero avere un ruolo centrale Megelaitis e Dubickas, con quest’ultimo in coppia con Gomez davanti. Tra i pali va verso la titolarità Ravaglia, a dar manforte al portiere il terzetto difensivo che vedrà al centro Coda e ai lati Konate e Bacchetti. Assenti Zanoni, Bangu e De Silvestro, mentre si rivede Sbaffo.

QUI TRIESTINA – Il modulo sarà nuovamente il 4-3-3, seppur con qualche modifica negli interpreti rispetto quanto visto lunedì a Piacenza. Assenti Ermacora e Formiconi, in difesa spazio a Frascatore e Scrugli. In avanti si riprende una maglia da titolare Granoche, mentre non ci sarà Rocco Costantino. Scalpita per partire dal primo minuto Mensah.

Queste le probabili formazioni dell’incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Gubbio (3-5-2): Ravaglia; Konate, Coda, Bacchetti; Cinaglia, Lakti, Megelaitis, Malaccari, Filippini; Dubickas, Gomez. A disposizione: Zanellati, Benedetti, Maini, Meli, Munoz, Ricci, Sbaffo, Tavernelli. All. Vicenzo Torrente

Triestina (4-3-3): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Frascatore; Giorico, Lodi, Maracchi; Mensah, Granoche, Procaccio. A disposizione: Matosevic, De Luca, Cernuto, Codromaz, Gatto, Paulinho, Salata, Steffè, Gomez. All. Carmine Gautieri

Arbitro: Matteo Gariglio sez. di Pinerolo (Carrelli-Vettorel)