Modena-Sudtirol: le probabili formazioni del match al Braglia

22.02.2020 11:40 di  Oreste Tretola   vedi letture
Modena-Sudtirol: le probabili formazioni del match al Braglia
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Modena e Sudtirol faccia a faccia al Braglia (ore 15) per la 27^ giornata del girone B di Serie C. I canarini, ottavi a quota 37, devono riscattare il ko di Rimini; 48 invece i punti che valgono il quarto posto agli altoatesini, a caccia della seconda vittoria di fila dopo quella col Fano. La squadra di Vecchi sa solo vincere o perdere, l’ultimo pareggio risale a sei giornate fa (1-1 col Carpi, il 12 gennaio) e ha il secondo miglior rendimento esterno del girone (21 punti conquistati). Sono quattro i precedenti tra le due compagini, nel 2016/17 successo emiliano all’andata e biancorosso al ritorno, nel 2017/18 vittoria degli altoatesini al Druso; all’andata finì con un bellissimo 4-3. Due gli ex della sfida entrambi nei canarini: Spagnoli, biancorosso dal 2015 al 2017, e Mattioli, al Sudtirol da gennaio a giugno 2019.

QUI MODENA: Mignani dovrà fare a meno dello squalificato Rabiu e recupera Perna e Sodinha che partiranno però dalla panchina, nel 4-3-1-2 davanti a Gagno dovrebbero agire Mattioli, Zaro, Ingegneri e uno tra Varutti e Giron. Il trio in mezzo al campo dovrebbe essere composto da Davì, Muroni, in vantaggio su Pezzella e Boscolo Papo, e Laurenti. Tulissi dovrebbe supportare Spagnoli e uno tra Rossetti e Ferrario che duellano per una maglia.

QUI SUDTIROL: 4-3-1-2 anche per Vecchi che ha più defezioni: out il lungodegente Turchetta, gli infortunati Romero e Crocchianti e i febbricitanti Polak, Berardocco e Grbic. Difesa con Taliento in porta, da destra a sinistra Ierardi, Gigli, Vinetot e uno tra Fabbri e Davì. Tait, Gatto e Beccaro dovrebbero presidiare la mediana, con Casiraghi rifinitore dietro a Fischnaller, sicuro del posto, con Rover e Mazzocchi in ballottaggio.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre, potrete seguire il Live Match su TuttoC.com:

Modena (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Zaro, Ingegneri, Varutti; Davì, Muroni, Laurenti; Tulissi; Ferrario, Spagnoli. A disp: Narciso, Pacini, Giron, Politti, Stefanelli, Perna, Bearzotti, Boscolo Papo, De Grazia, Mattioli, Pezzella, Gomes, Rossetti, Spaviero, Sodinha. All: Michele Mignani

Sudtirol (4-3-1-2): Taliento; Ierardi, Gigli, Vinetot, Fabbri; Tait, Gatto, Beccaro; Casiraghi; Fischnaller, Rover. A disp: Cucchietti, Pircher, Gabrieli, Davì, Alari, Fink, Gasperi, Mazzocchi, Petrella, Toci. All: Stefano Vecchi

Arbitro: Federico Longo di Paola (Fraggetta/Micalizzi)