Perugia, un altro giovane aggregato in prima squadra: l’attaccante Calvà
Un altro talento del settore giovanile del Perugia è stato chiamato a misurarsi con la prima squadra. Mercoledì 8 aprile, mister Giovanni Tedesco ha infatti convocato per l’allenamento pomeridiano al Centro sportivo “Paolo Rossi” l’attaccante della Primavera Samuel Calvà, classe 2009.
Non è la prima volta che Tedesco guarda al vivaio: nella stagione in corso sono già stati aggregati agli allenamenti dei grandi gli attaccanti esterni Giulio Iachini e Giovanni Raffaelli, il centrocampista Filippo Olimpieri, il difensore centrale Samuel Ragni e i portieri Mattia Cataldo e Simone Cataldi, tutti nati nel 2009.
Questa nuova convocazione conferma ulteriormente la buona qualità del settore giovanile del Perugia, che sta fornendo con continuità elementi alla prima squadra. Domenica scorsa, proprio contro la Juventus Next Gen al “Curi”, ha esordito in campionato il portiere Luca Moro, mentre Christian Dottori è stato tra i protagonisti della partita.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati