Rimini-Modena, continuità cercasi. Le probabili formazioni

15.02.2020 11:20 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Colella (all. Rimini)
Colella (all. Rimini)
© foto di Valeria Debbia

Dopo l'1-1 di Gubbio (12' Gerardi, 70' Malaccari), il Rimini cerca altri punti salvezza contro il Modena nell'anticipo della 26^ giornata del Girone B in programma questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Romeo Neri”. I biancorossi al momento occupano l'ultima posizione con 17 punti, uno meno del Fano,  avversario che il Rimini affronterà alla 28^ giornata. E proprio della sfida contro il Fano ha parlato in conferenza stampa mister Giovanni Colella, il quale ha affermato che il primo step verso la la salvezza è arrivare alla sfida contro il Fano, che il Rimini giocherà in casa, con la possibilità di effettuare quel sorpasso che consentirebbe ai romagnoli di abbandonare l'ultimo posto (ricordiamo che il Fano domani giocherà in trasferta sul campo del Sudtirol). Per presentarsi al meglio alla sfida in programma mercoledì 26 febbraio, però, bisogna fare punti contro il Modena di mister Michele Mignani, ottavo in classifica con 37 punti e reduce dalla vittoria di misura ottenuta al “Braglia” su di una Sambenedettese in crisi di risultati, firmata dalla rete di Spaviero al minuto 87. Un girone fa, con Zironelli e Cioffi, ad allenare Modena e Rimini, la gara fu vinta 4-2 dai Canarini. Questi i marcatori: 17' Ferrario, 24' Sodinha, 38' Zamparo, 46' Gerardi, 63', 84' De Grazia.

QUI RIMINI - Assenti Candido e Mendicino, oltre a Finizio, squalificato. Messina è recuperato ma molto difficilmente Colella lo schiererà dal primo minuto. Dovrebbe andare in panchina anche Montanari, al quale il mister potrebbe concedere un turno di riposo. Per quanto riguarda il modulo, il tecnico biancorosso dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2.

QUI MODENA - Mister Mignani recupera Sodinha, ma non Perna, ormai prossimo al rientro ma non presente nell'elenco dei 25 convocati dal tecnico per la trasferta di Rimini. Difficile comunque l'impiego del fantasista brasiliano dal primo minuto. Più probabile un suo ingresso a gara in corso.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Rimini (4-3-1-2): Meli; Ambrosini, De Vito, Cordomaz, Silvestro; Remedi, Palma, Calamai; Letizia; Gerardi, Ventola. A disp. Barone, Sala, Picascia, Santovito, Arlotti, Cavallari, Pari, Paramatti, Ortolini, Messina, Montanari. All. Giovanni Colella.

Modena (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Zaro, Ingegneri, Varutti; Davì, Rabiu, Muroni; Tulissi; Spagnoli, Ferrario. A disp. Pacini, Narciso, Giron, Stefanelli, Politti, Bearzotti, Laurenti, Boscolo Papo, Pezzella, De Grazia, Rossetti, Spaviero, Sodinha, Gomes. All. Michele Mignani.

Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore (Melchiorre-Bahri).