Samb, Di Pasquale: "Il gol con la Triestina lo ricorderò a lungo"

Protagonista nel successo sulla Triestina, il difensore della Sambenedettese Davide Di Pasquale è così intervenuto ai microfoni del sito ufficiale: “Un gol che ricorderò per molto tempo soprattutto perchè ci ha permesso di portare a casa tre punti importantissimi arrivati dopo quasi 90 minuti in inferiorità numerica (23 minuti anche 11 contro 9, ndr) su un campo dove la Samb non era mai riuscita a vincere”.
Una soddisfazione dopo una lunga assenza per infortunio. “Sono stati giorni durissimi, devo ringraziare la mia famiglia e la mia ragazza per la vicinanza e soprattutto il fisioterapista, Marco Minnucci, che mi ha trattato come un figlio seguendomi, passo passo, per tutto il percorso di recupero. A lui devo tantissimo e non smetterò mai di ringraziarlo. Un grazie speciale va poi a tutta la Sambenedettese Calcio e in particolare al presidente Franco Fedeli che in quei giorni difficili ha deciso di allungarmi il contratto, dimostrandomi una grandissima vicinanza”.
Prossimo avversario la Vis Pesaro: “Sarà una gara importantissima, vogliamo riscattarci dopo la brutta partita dell’andata. Sarà una partita difficile e dovremo affrontarla con lo stesso spirito e con la stessa concentrazione di Trieste”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
