Samb, patron Serafino incontra sindaco e assessore

01.03.2021 19:40 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Samb, patron Serafino incontra sindaco e assessore
TMW/TuttoC.com

Domenico Serafino è a San Benedetto del Tronto, deciso a portare avanti il progetto Samb. Il presidente del club rossoblu, dopo gli ultimi turbolenti giorni, ha partecipato quest'oggi a un incontro programmatico in Comune col sindaco Piunti e l'assessore Troli.

Sul tavolo alcune proposte da parte della Samb per promuovere il territorio attraverso delle iniziative messe in campo dai rossoblù che potranno essere sviluppate in collaborazione con l'amministrazione comunale, enti e associazioni.  "Samb per Sbt" è il contenitore che racchiude i progetti che oggi sono stati presentati dal presidente Serafino al primo cittadino e che coinvolgerà diversi ambiti: in particolare il focus è stato orientato su tre ambiti ovvero il Turismo, il Sociale e le Pari opportunità.
Si è parlato anche degli investimenti futuri in merito al restyling del Riviera delle Palme per renderlo più accogliente e di ultima generazione anche attraverso innovazioni tecnologiche per ricevere, finalmente, i tifosi che da troppo tempo sono costretti a seguire la propria squadra esclusivamente da casa.