Sestri Levante-Gubbio, ambizioni diverse, stessa fame: le probabili formazioni

22.03.2024 12:30 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Sestri Levante-Gubbio, ambizioni diverse, stessa fame: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Il Gubbio cerca il riscatto dopo la sconfitta nel derby con il Perugia. La truppa di Braglia vuole consolidare le certezze per proiettarsi con grande determinazione verso l'ultima parte di stagione, tra regular season e i playoff da disputare con grande determinazione. Di fronte agli eugubini oggi ci sarà il Sestri Levante di Barilari, squadra super-determinata a raggiungere la salvezza. Il pari di Fermo è stato un ulteriore tassello nel percorso verso la salvezza. Ma non c'è la possibilità di rifiatare.

QUI SESTRI LEVANTE. Così Parlanti al Secolo: "Abbiamo fatto tanto, ci resta da fare lo sforzo decisivo. Siamo in un periodo positivo - per me il pareggio di Fermo è importante quanto le vittorie su Rimini e Recanatese - e dobbiamo continuare. Come ha detto il mister le squadre più forti le abbiamo già incontrate, nelle ultime sei giornate ce la vedremo con avversarie alla nostra portata. Non mi aspetto una passeggiata. Servirà la stessa attenzione che abbiamo avuto domenica: su un terreno brutto, con una avversaria disperata, in un ambiente "caldo" abbiamo tenuta botta".

QUI GUBBIO. Braglia cerca riscatto dopo la sconfitta col Perugia, che aveva commentato così: "Credo che l’impegno ci sia stato, ma le grandi partite sono altre. Non era facile giocare contro di loro perché hanno scelto di fare una gara molto basso e aggressivo nella loro metà campo. Il risultato gli da ragione, bisogna prenderne atto e guardare avanti. Il rigore? Mi viene da ridere, per non piangere. Il designatore gli ha fatto i complimenti! Io gliel’ho detto in faccia".

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni:

SESTRI LEVANTE (4-3-3): Anacoura; Podda, Pane, Oliana, Furno; Raggio Garibaldi, Sandri, Parlanti; Clemenza, Fossati, Forte. A disposizione: Balducci, Raspa, Troiano, Andreis, Omoregbe, Schirru, Gala, Grosso, Regini, Matteucci, Vaughn. Allenatore: Enrico Barilari

GUBBIO (3-5-2): Vettorel; Tozzuolo, Signorini, Calabrese; Corsinelli, Casolari, Mercati, Bumbu, Desogus; Di Massimo, Bernardotto. A disp. Greco, Stacchiotti, Pirrello, Dimarco, Mercadante, Brambilla, Rosaia, Gnazale, Udoh. All. Braglia