Anthony Partipilo, il miglior giocatore del 2^ turno playoff Girone C

16.05.2018 07:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Anthony Partipilo, il miglior giocatore del 2^ turno playoff Girone C
TMW/TuttoC.com

A dispetto dei risultati sul campo e delle belle prove di diversi giocatori dei club che hanno passato il turno, vedi Okereke e Tutino del Cosenza, o Melara, Canotto, Paponi e gli altri della Juve Stabia, vogliamo per il secondo turno playoff premiare un giocatore di una squadra uscita sconfitta e che quindi chiude qui il suo cammino.

Parliamo di Anthony Partipilo, attaccante della Virtus Francavilla. Dopo la rete decisiva in quel di Monopoli, anche ieri sera a Castellammare di Stabia l'ex Bisceglie si è confermato uno dei migliori giocatori offensivi del Girone C della seconda metà di stagione. In una gara che sembrava in discesa per le Vespe, trova per ben due volte, sul 2-0 e sul 3-1, la rete che accorcia le distanze e che poi condurrà anche al 3-3 di Prestia. Non arriverà però la quarta rete per i biancazzurri, che verrà invece segnata dai campani.

La doppietta del "Menti" però è ancora un bel biglietto da visita per Anthony Partipilo, che con il cuore e con la tecnica, ha ribadito che la Virtus Francavilla non è arrivata fino a questo punto per caso, dopo una stagione sicuramente positiva, che si conclude qui. Partipilo però è, a nostro avviso, in ogni caso, il miglior giocatore di questo secondo turno dei playoff.