Benevento-Casarano, Di Bari sfida Floro Flores nella gara del "Vigorito". Le probabili formazioni

Benevento-Casarano, Di Bari sfida Floro Flores nella gara del "Vigorito". Le probabili formazioni TMW/TuttoC.com
Oggi alle 11:00Girone C
di Anthony Carrano

Questo pomeriggio il Benevento affronta il Casarano al Ciro Vigorito per la ventiduesima giornata del girone C di Serie C 2025-26, valida come terza giornata del girone di ritorno. Il fischio d’inizio è alle 14:30.

Mister Floro Flores vuole proseguire il buon momento della sua squadra, imbattuta in casa e reduce da sei risultati utili consecutivi. La squadra guida la classifica insieme al Catania e, con la possibile esclusione del Trapani, non può permettersi calcoli se vuole continuare a inseguire la promozione.

Di contro, Vito Di Bari, allenatore del Casarano che dovrà rimediare ai due ko consecutivi, per cercare di invertire la rotta sfruttando un organico rinforzato durante il mercato invernale. Ospiti, però, dovranno fare a meno di sei giocatori tra infortunati e squalificati.

QUI BENEVENTO. Oltre a Ricci, Nardi e Sena, non sarà disponibile nemmeno Pierozzi. Il tecnico dovrebbe optare nuovamente per il collaudato 4-2-3-1: Saio e Caldirola in ballottaggio in difesa. A centrocampo confermati Capitan Maita e Prisco, mentre sulla trequarti spazio a Lamesta, Manconi e Simonetti, pronti a supportare l’unica punta, che sarà uno tra Tumminello e Mignani.

QUI CASARANO. Dubbio sulla corsia esterna di sinistra tra Di Dio e Giraudo con il primo favorito per una maglia da titolare, mentre in mediana dovrebbero partire titolari Logoluso e Maiello. Il reparto offensivo potrebbe vedere in campo Chiricò, Perez e Leonetti.

BENEVENTO (4-2-3-1): Vannucchi; Romano, Scognamillo, Saio, Ceresoli; Maita, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Tumminello. 

CASARANO (3-4-3): Bacchin; Gyamfi, Celiento, Mercadante; Cajazzo, Logoluso, Maiello, Di Dio; Chiricò, Perez, Leonetti. All.: Vito Di Bari