Bulevardi saluta il Monopoli: "Ho dato tutto per maglia, società e tifosi"

Bulevardi saluta il Monopoli: "Ho dato tutto per maglia, società e tifosi"TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Ieri alle 18:00Girone C
di Lorenzo Carini

Dopo aver risolto il suo contratto con il Monopoli, il centrocampista classe '95 Danilo Bulevardi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un lungo messaggio di saluto ai colori biancoverdi, indossati per 45 volte in una stagione e mezza, con tanto di quattro gol e cinque assist messi a referto tra campionato e Coppa Italia.

"GRAZIE MONOPOLI
Che dire… a volte nel calcio le cose non vanno come vorremmo che andassero.
Sono arrivato lo scorso anno in una situazione complicata, ma con tanta voglia di emergere dalle macerie e con non poca sofferenza, ci siamo riusciti, salvandoci con cuore e anima…. E poi quest’anno siamo riusciti a dimostrare a tutti la forza interiore che ci ha contraddistinto, che ci ha unito e ci ha consentito di fare un grandissimo campionato, arrivando dove tutti sappiamo, con la vittoria più grande di avervi regalato gioia ed emozioni!
Mi avete fatto sentire tutto l’amore possibile, e sono felice che vi sia arrivata la mia voglia di dare tutto in campo, il mio spirito da combattente e anche qualche sprazzo di allegria calcistica.
Adesso sono pronto ad una nuova avventura, ma con la consapevolezza di aver dato tutto per questa maglia, per questa società, e per questi tifosi che mi hanno sempre fatto sentire tutto il loro affetto. Ringrazio la società per la fiducia, lo staff, e soprattutto i miei compagni con cui ho vissuto emozioni indescrivibili. Sono stato benissimo, e difficilmente, anzi a dirla tutta mai, dimenticherò questa Città che mi ha accolto a braccia aperte. Farò il tifo per voi. Vi voglio bene
".