Campobasso-Juve Stabia, Merkaj parte titolare: le formazioni ufficiali

23.01.2022 17:22 di  Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Campobasso-Juve Stabia, Merkaj parte titolare: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Fabrizio Nocera

Si torna a giocare allo stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso, dopo un mese di stop forzato causa pausa natalizia e incremento dei contagi da Covid-19: l'impianto sportivo molisano è teatro della sfida tra i lupi di mister Cudini e la Juve Stabia del tecnico Sottili, nel match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).

I padroni di casa si affidano al collaudato 3-4-3: non c'è Sbardella, appiedato dal Giudice Sportivo in seguito all'espulsione nell'ultimo turno di campionato contro l'Avellino. In porta ci andrà Zamarion in luogo di Raccichini, che si accomoderà in panchina; davanti a lui ci sarà una linea difensiva composta da Menna centrale, Fabriani braccetto di destra, Dalmazzi braccetto di sinistra. Sulla mediana accanto a Bontà e Candellori agiranno Pace e Persia. Il tridente offensivo sarà composto dal neo arrivato Merkaj e Liguori ali ai lati dell'unica punta Parigi.

Gli ospiti si presentano a Campobasso con diverse defezioni: indisponibili LazzariLipari e Squizzato, assente per squalifica Tonucci. In porta ci sarà Russo, che eredità il ruolo lasciato vacante da Sarri accasatosi al Cosenza. Troest e Caldore i centrali di difesa, Donati e il brasiliano ultimo arrivato Dell'Orfanello, ex Lucchese e Ghivizzano, terzini. Altobelli e Davì sulla mediana, davanti la linea dei trequartisti composta da Stoppa, Schiavi e Guarracino a supporto dell'unica punta Eusepi.

Dirige l'incontro il signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, gli assistenti sono Francesco Ciancaglini della sezione di Vasto e Ivan Catallo della sezione di Frosinone. Il quarto ufficiale è il signor Mario Perri della sezione di Roma 1.

Queste le formazioni ufficiali dell'incontro:

Campobasso (3-4-3): Zamarion; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Bontà, Candellori, Persia; Merkaj, Parigi, Liguori. A disp. Raccichini, Coco, Vanzan, Ladu, Rossetti, Emmausso, Martino, Di Francesco, Tenkorang, Giunta, Lombari, Magri. All. Cudini

Juve Stabia (4-2-3-1): Russo: Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Altobelli, Davì; Stoppa, Schiavi, Guarracino; Eusepi. A disp. Pozzer, Todisco, Scaccabarozzi, Erradi, Della Pietra, Cinaglia, Esposito, Ceccarelli, Evacuo. All. Sottili

Arbitro: Ermanno Feliciani della sezione di Teramo (ass. Ciancaglini-Catallo) - IV: Perri