Casarano, Grandolfo si presenta col gol: “Vittoria meritata, qui ho trovato un grande ambiente”
Debutto con sorriso per Francesco Grandolfo, a segno nella vittoria del Casarano contro la Casertana. In conferenza stampa l’attaccante ha analizzato il successo, definendolo meritato nonostante le polemiche sui due rigori concessi.
“Abbiamo meritato la vittoria – ha dichiarato –. È vero che potevamo evitare di soffrire in alcune situazioni e magari siamo stati imprecisi anche per le condizioni del campo, però alla fine è venuto fuori l’orgoglio di questa squadra. Sono felicissimo per il risultato”.
Grandolfo ha poi raccontato i retroscena del suo arrivo in Salento: “La trattativa è nata subito nella prima fase di mercato, quando mi hanno cercato il direttore e il mister. Ho espresso immediatamente il desiderio di venire qui, perché all’andata mi avevano fatto una bellissima impressione. Inoltre mi avevano parlato tutti molto bene dell’ambiente e dell’allenatore, che ringrazio per avermi aspettato. Non riuscivo a liberarmi dal Trapani e la società ha avuto pazienza”.
Sul piano personale, il gol rappresenta una rivincita dopo un inizio complicato tra espulsione e infortunio: “Avevo tanta voglia di riscatto. L’infortunio è stato fastidioso e non mi permetteva di giocare come volevo. Questo mi ha dato ancora più determinazione. Oggi sono davvero contento che sia andata così”.
Un segnale importante per il Casarano, che trova nel suo nuovo attaccante entusiasmo e voglia di incidere nel momento chiave della stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati