Cavese-Sorrento, la capolista per sognare ancora: le probabili formazioni
Allo stadio "Simonetta Lamberti", Cavese-Sorrento è sfida valevole per la quinta giornata del girone C: fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 21:00 agli ordini del signor Mastrodomenico di Matera.
Il Sorrento di Vincenzo Maiuri vuole continuare a sognare ad occhi apertissimi: dopo l'1-0 ottenuto ai danni del Picerno e le 6 vittorie consecutive tra campionato (4) e Coppa Italia (2), la squadra rossonera sogna di regalarsi una settimana piena in vetta alla classifica solitaria. Di fronte però ci sarà la Cavese di Cristiano Masitto che nelle ultime tre uscite ha conquistato 5 punti e vie.ne da un pareggio per 0-0 contro il Cosenza: i biancoblù, davanti al proprio pubblico, cercheranno di tarpare le ali ai rivali e provare a fare un discreto balzo in graduatoria.
QUI CAVESE - Masitto può contare sugli stessi calciatori di sabato, eccetto Machi e Minaj, ancora ai box ma sulla via del recupero. Possibili novità per il tecnico di casa che potrebbe apportare qualche cambiamento rispetto al match disputato con il Cosenza. Tra i pali confermato Boffelli, difesa che vedrà la presenza di Peretti e Cionek ed insieme a loro potrebbe esserci la novità Fiordaliso al posto di Nunziata, almeno inizialmente. A centrocampo Awua e Visconti viaggiano per la riconferma anche se Esposito scalpita per una maglia da titolare. L'altra maglia da mezz'ala potrebbe andare a Maiolo, qualora Diarrassouba venisse dirottato a destra (alternativa è Sava con l'ivoriano in mezzo) e D'Amore dalla parte opposta. Davanti Orlando sembra certo della titolarità, invece possibile il ballottaggio tra Fusco e Alberti per partire dall'inizio.
QUI SORRENTO - Salvo colpi di scena, Maiuri anche questa volta non sarà in panchina: al suo posto ancora il vice Scotto a guidare il gruppo nella trasferta di Cava. 3-5-2 per la squadra rossonera e il detto "squadra che vince non si cambia" potrebbe essere preso alla lettera ma in tanti sono pronti a contendersi una maglia per via delle tante partite ravvicinate. In porta ci sarà Harrasser, linea difensiva dove ci sarà il leader-goleador Cargnelutti, affiancato da Loreto e uno tra Evangelisti o Viscardi. A centrocampo Capezzi non si tocca, così come Potenza, mentre Cuccurullo potrebbe rifiatare in luogo di Cangianiello, invece sugli esterni conferme per Puzone e Crecco. Davanti, Sean Parker sgomita per la titolarità con Bolzan mentre Starita è in vantaggio su Ricci.
Di seguito le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
CAVESE (3-5-2): Boffelli; Peretti, Cionek, Fiordaliso; Diarrassouba, Maiolo, Awua, Visconti, D'Amore; Orlando, Fusco. - All. Masitto.
SORRENTO (3-5-2): Harrasser; Evangelisti, Cargnelutti, Loreto; Puzone, Cangianiello, Capezzi, Potenza, Crecco; Parker, Starita. - All. Scotto (Maiuri indisponibile).
Arbitro: Mastrodomenico di Matera.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
