De Marino: "Avevo necessità della giusta fiducia. Al Francavilla l'ho trovata"

30.03.2023 11:45 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Davide De Marino
TMW/TuttoC.com
Davide De Marino
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Davide De Marino. esterno in forza alla Virtus Francavilla, ma con un passato nelle file del Pescara, è intervenuto dalle colonne di Pescarasport24 in vista della sfida dell'Adriatico di domenica, partendo proprio dalla sfortunata esperienza col Delfino: "Se ho rimorsi o rimpianti? Sono stato fatte altre scelte rispetto a quelle programmate all'inizio. Però non ho nessun rimpianto, perché mi sono sempre allenato al massimo. Certamente mi sarebbe piaciuto avere più chance di dimostrare il mio valore, ma ripeto non ho rimpianti perché sono state fatte scelte diverse”.

Ora la rinascita in Puglia: “Il dg Fracchiolla mi ha chiamato, la società mi ha voluto fortemente. Ho trovato un club di persone perbene, il mister mi ha dato la fiducia di cui avevo bisogno. So di poter dare alla squadra. Conosco il mio potenziale. Avevo solo necessità della giusta fiducia che qui a Francavilla ho trovato e ora sto bene

E sulla sfida di domenica ha concluso: “Sarà sicuramente una bella partita in cui dovremo cercare di portare a casa il bottino pieno, poiché in trasferta facciamo fatica e speriamo che sia la volta buona per dare una svolta in tal senso al nostro cammino”.