Dg Monterosi: "La conferma di Menichini credo sia una formalità"

Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Monterosi, ai microfoni de Il Messaggero ha parlato della prossima stagione e della conferma in panchina di Leonardo Menichini. "Abbiamo fatto 30 punti nel girone di ritorno, centrando una qualificazione ai play-off che sarebbe potuta essere anche più lunga. Siamo passati attraverso il doloroso esonero di mister D’Antoni, con l’arrivo di Menichini che ha creato una forte simbiosi tra squadra e allenatore.
Con il mister ci legano affetto e stima. Si è preso una settimana di riposo e noi siamo alle prese con le chiusure ammnistrative di fine stagione. La prossima settimana ci incontreremo ma credo che la sua conferma sia una formalità".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com