Foggia-Audace Cerignola, le formazioni ufficiali: D'Ausilio dalla panchina

20.11.2022 14:15 di  Riccardo Quarti   vedi letture
Lo Zaccheria (vuoto) di Foggia
TMW/TuttoC.com
Lo Zaccheria (vuoto) di Foggia
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Pochi istanti e sarà finalmente derby del "Tavoliere" tra Foggia ed Audace Cerignola. Nel frattempo sono state diramate le formazioni ufficiali, le quali hanno schiarito come di consuetudini i dubbi sulle formazioni. Fabio Gallo cambia poco rispetto alle ultime uscite e nel proprio 3-5-2 piazza Nobile tra i pali, con la difesa a tre composta da Di Pasquale in mezzo a Malomo e Rizzo. A centro campo Frigerio, Petermann e Di Noia giocheranno in mezzo a Costa (recuperato a pieno) e a Garattoni. Confermato il duo d'attacco Peralta-Vuthaj. Pazienza invece attua delle soprese nel 3-4-3 scelto per questa sfida, ponendo davanti all'estremo difensore Saracco la difesa a tre composta  (da destra) da Allegrini in mezzo a Campomaggio e Blondett. Al centro del campo Tascone e Sainz-Maza giocheranno tra Langella e Russo, entrambi sulle fasce. In attacco Malcore al centro, affiancato dalla sorpresa D'Andrea, preferito a D'Ausilio, e da Achik.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

Foggia (3-5-2): Nobile; Malomo, Di Pasquale, Rizzo; Costa, Frigerio, Petermann, Di Noia, Garattoni; Peralta, Vuthaj. A disp. Illuzzi, Dalmasso, Schenetti, Chierico, Ogunseye, Sciacca, Leo, Peschetola, Nicolao, Iacoponi, Odjer, Tonin. All. Gallo.

Audace Cerignola (3-4-3): Saracco; Campomaggio, Allegrini, Blondett; Langella, Tascone, Sainz-Maza, Russo; D'Andrea, Malcore, Achik. A disp. Fares, Trezza, Olivera, Bianco, Inguscio, D'Ausilio, Neglia, Botta, Carucci, Basile, Vitali, Giofrè, Signorile. All. Pazienza.

Arbitro: Catena di Avezzano