Foggia, Brambilla: "È scattata la scintilla. Premio promozione? Certo..."

Il tecnico del Foggia Massimo Brambilla è stato presentato ufficialmente oggi. Ecco le sue prime parole, riportate da lagoleada.it: "Perché Foggia? Perché è una piazza storica e importante, c’è una passione smisurata. Sono valutazioni da non lasciare da parte prima di valutare Foggia.
Ho avuto sensazioni positive sin da subito, è scattata la scintilla. Avevo in mente il ritorno di Coppa Italia ad Alessandria, tutto lo stadio era rossonero e la passione era pazzesca, percepivi la passione dei tifosi foggiani per la propria squadra. Dai primi discorsi fatti col presidente, c’è voluto poco a convincermi che questa era la soluzione migliore per la mia carriera. “C’è il premio promozione nel contratto firmato? Certo…”.
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com