Foggia, Frigerio: "Passo avanti, ma non abbiamo risolto tutti i nostri problemi"

Marco Frigerio è stato decisivo nella sfida vinta dal Foggia a Messina: "Era importante vincere perché dovevamo cancellare le ultime due sconfitte - spiega il centrocampista, come raccolto dai colleghi de La Gazzetta dello Sport - ed. Puglia & Basilicata. - Sicuramente non vuol dire che abbiamo risolto tutti i nostri problemi, ma un passo in avanti l'abbiamo fatto".
Al 'Franco Scoglio' un'esultanza particolare per Frigerio, che lo stesso rossonero racconta così: "Sono molto emozionato perché corona questo periodo speciale: la mia fidanzata Vania è in attesa del mio primo figlio Leonardo. Per questo nell'esultare ho fatto il 'ciuccio' con la lettera 'L', proprio per festeggiare questo lieto evento".
E su Delio Rossi ha concluso: "È un allenatore che ha grande esperienza e può insegnarci tanto. Anche se abbiamo fatto pochi allenamenti, si vede che l'intensità è altissima con lui. Le sue idee di gioco sono importanti, a me ha fatto un'ottima impressione. Sono convinto che ci darà una grande mano in questo rush finale".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
