Foggia-Messina, entrambe a caccia di riscatto: le probabili formazioni

19.11.2023 11:30 di Davide Villaggio   vedi letture
Foggia-Messina, entrambe a caccia di riscatto: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

La Serie C Now torna in campo per la 14esima giornata. Tra le gare in programma nel girone C della Serie C, spicca la sfida tra due nobili decadute, ovvero Foggia e Messina.
L’incontro, che si disputerà allo stadio “Pino Zaccheria”, sarà un match delicatissimo per entrambe le squadre, chiamate a fare punti per riscattare le ultime deludenti prestazioni.
Le due squadre, infatti, sono reduci da cinque gare senza vittorie.
Molto male soprattutto la squadra di Cudini, molto distante dalle zone alte della classifica.

QUI FOGGIA – Due le assenze a cui dovrà far fronte mister Cudini, entrambe nel reparto difensivo: fuori Marzupio e Rizzo. Per il resto, tutti disponibili e pronti a battagliare per riconquistare la vittoria, soprattutto lì davanti, dove servono le reti degli attaccanti (Foggia con uno degli attacchi meno prolifici del torneo).

QUI MESSINA – Tra le fila giallorosse non saranno della gara i difensori Lia ed i centrocampisti Buffa e Frisenna, che dovrà scontare un turno di squalifica. Rientra, invece, il difensore Ferrara, assente nelle ultime gare per infortunio. Tutti disponibili gli altri calciatori a disposizione di mister Modica.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Vezzoni, Carillo, Salines; Garattoni, Vacca, Martini, Di Noia; Schenetti; Embalo, Tonin. A disp. Dalmasso, De Simone, Papazov, Riccardi, Fiorini, Odjer, Rossi, Peralta, Subutan, Tounkara. All. Mirko Cudini.

MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Polito; Firenze, Giunta, Franco; Emmausso, Plescia, Scafetta. A disp. De Matteis, Darini, Tropea, Ortisi, Ragusa, Zunno, Luciani, Cavallo, Santoro. All. Giacomo Modica.