Foggia-Pescara, le formazioni ufficiali: c'è Vuthaj dal 1'

24.09.2022 19:55 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Foggia-Pescara, le formazioni ufficiali: c'è Vuthaj dal 1'
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ecco le scelte ufficiali di Boscaglia e Colombo per la sfida in programma tra Foggia e Pescara, valevole per la quinta giornata di campionato del girone C di Serie C. Non mancano le sorprese nelle scelte degli undici titolari che apriranno la gara che si prospetta molto interessante sulla carta.

Pugliesi in campo con Vuthaj prima punta, preferito a Ogunseye. Con lui, completeranno il tridente Peralta e D'Ursi, ex di turno così come il difensore Di Pasquale. Sciacca scelto come compagno di reparto, mentre sulle fasce conferme per Leo e Costa. A centrocampo Di Noia sarà affiancato da Petermann. In porta, spazio per Nobile. 

Per gli abruzzesi, Lescano confermato prima punta. Plizzari è a disposizione e viene schierato titolare. Cuppone farà coppia con Desogus, che l'ha spuntata in un ballottaggio serrato con Tupta e Kolaj. Kraja preferito a Palmiero, con Mora e Gyabuaa confermati a metà campo. Brosco farà coppia con Boben: Ingrosso non ha ancora smaltito le scorie dell'infortunio e non sarà in campo dal 1'.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Foggia e Pescara a partire dalle 20:30 su TuttoC. 

Foggia (4-2-3-1): Nobile; Leo, Sciacca, Di Pasquale, Costa; Petermann, Di Noia; D'Ursi, Schenetti, Peralta; Vuthaj. A disposizione: Dalmasso, Papazov, Malomo, Garattoni, Odjer, Peschetola, Iacoponi, Nicolao, Chierico, Ogunseye, Tonin. Allenatore: Roberto Boscaglia

Pescara (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Mora, Kraja, Gyabuaa; Desogus, Cuppone; Lescano. A disposizione: Sommariva, D'Aniello, Ingrosso, Saccani, Germinario, Palmiero, Mehic, Crecco, Tupta, Vergani, Kolaj. Allenatore: Alberto Colombo

Arbitro: Mario Saia della sezione di Palermo (Lencioni-Feraboli; IV: Baratta)