Foggia-Potenza, sfida tra emergenze e ritorni: le probabili formazioni
Per la 31ª giornata del girone C di Serie C, il Foggia ospiterà il Potenza allo Stadio Pino Zaccheria. I rossoneri si presentano in una situazione di classifica delicata: penultimi con 22 punti, reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Team Altamura. Il Potenza, undicesimo con 37 punti, è invece reduce dal ko interno per 4-1 contro il Cosenza.
Qui Foggia. Mister Michele Pazienza dovrà rinunciare agli infortunati Brosco, Cangiano, Oliva e Petermann, oltre allo squalificato D’Amico. Tornano invece disponibili Buttaro e altri elementi chiave. La squadra dovrebbe schierarsi con il 4-3-3, con Liguori, Tommasini e Nocerino a formare il tridente offensivo.
Qui Potenza. I lucani dovranno fare a meno di Bruschi, ma torna a disposizione Castorani. Mister Pietro De Giorgio potrebbe affidare l’attacco a Schimmenti, Murano e Petrungaro. Tra le possibili alternative in panchina figurano Maisto per De Marco, Selleri per Murano e Mazzeo per Petrungaro.
Probabili formazioni
Foggia (4-3-3): Perucchini; Biasiol, Minelli, Rizzo, Giron; Castorri, Garofalo, Romeo; Liguori, Tommasini, Nocerino. Allenatore: Michele Pazienza
Potenza (4-3-3): Cucchietti; Kirwan, Loiacono, Camigliano, Rocchetti; Castorani, Felippe, De Marco; Schimmenti, Murano, Petrungaro. Allenatore: Pietro De Giorgio
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati