Giugliano-Foggia, le formazioni ufficiali: Di Napoli torna con il 3-5-2

04.12.2022 17:20 di  Riccardo Quarti   vedi letture
Di Napoli, tecnico Giugliano
TMW/TuttoC.com
Di Napoli, tecnico Giugliano
© foto di Fabio Altobello/CGP Photo Agency

Manca pochissimo ormai al "Partenio-Lombardi" per il fischio d'inizio di Giugliano-Foggia, match valida per la 17^ giornata del girone C. Nel frattempo diramate le formazioni ufficiali dell'incontro. Mister Di Napoli dopo il 4-3-3 utilizzato con il Catanzaro torna al 3-5-2 con Sassi tra i pali, in difesa Berman sarà in mezzo a Biasiol e ad a Oyewale. Nel centrocampo a 5 Di Dio e Gomez sule fasce, mentre Gladestony e Raffaele Poziello giocheranno leggermente avanzati rispetto al centrale Lucas Felippe. In attacco Salvemini sarà affiancato da Nicolas Rizzo. Fabio Gallo invece non sorprende più di tanto nelle proprie scelte e nel suo classico 3-5-2 schiererà di nuovo Dalmasso tra i pali, in difesa capitan Di Pasquale sarà in mezzo a Sciacca e ad Alberto Rizzo. Al centro del campo sulla fascia destra ecco Nicolao, con Garattoni in panchina. Al suo fianco (in ordine) confermati Frigerio, Petermann, Di Noia e Costa. Non cambia nemmeno il duo offensivo format da Peralta e Vuthaj.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

Giugliano (3-5-2): Sassi; Biasiol, Berman, Oyewale; Di Dio, Gladestony, Felippe, R. Poziello, Gomez; Rizzo, Salvemini. A disp. Viscovo, Rob Coprean, Ceparano, Iglio, Felici, Scanagatta, Rondinella, Aruta, De Francesco, Ghisolfi, Nocciolini, Kyeremateng. All. Di Napoli.

Foggia (3-5-2): Dalmasso; Sciacca, Di Pasquale, A Rizzo; Nicolao, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Peralta, Vuthaj. A disp. Illuzzi, Nobile, Garattoni, Chierico, Ogunseye, Papazov, Rotoli, Leo, Markic, Peschetola, Iacoponi, Battimelli, Capogna, Tonin. All. Gallo.

Arbitro: Diop di Treviglio.