Giugliano, messaggio della società in vista delle prossime sfide casalinghe

Giugliano, messaggio della società in vista delle prossime sfide casalingheTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 20:15Girone C
di Giuseppe Lenoci

Ecco la nota del Giugliano, pubblicata sui social, verso i propri sostenitori:

"La società Giugliano Calcio 1928 desidera rivolgersi con sincerità e trasparenza ai propri tifosi, alla Città e a tutti coloro che amano questi colori.

Le ultime gare non hanno portato i risultati che tutti speravamo: la squadra ha espresso un buon calcio e ha lottato in ogni partita, NONOSTANTE QUALCHE EPISODIO CI SIA ANDATO CONTRO, CIÒ TUTTAVIA NON È BASTATO. È un momento difficile e lo sappiamo.

Nelle scorse settimane abbiamo deciso di abbassare i prezzi dei biglietti per facilitare la presenza allo Stadio e permettere a tutti di vivere da vicino le nostre partite. Nell’ultima gara casalinga, purtroppo, nonostante questo sforzo E PER UNA SERIE DI CONTINGENZE la risposta non è stata quella che ci aspettavamo.

Oggi, più che mai, 𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒗𝒐𝒊: abbiamo bisogno del calore della nostra gente, della voce di chi ha il Giugliano nel cuore, dell’energia di un pubblico che può fare la differenza nei momenti che contano.

𝑷𝒆𝒓 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒎𝒐𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒆𝒓𝒎𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝑷𝑬𝑹 𝑳𝑬 𝑼𝑳𝑻𝑰𝑴𝑬 𝑫𝑼𝑬 𝑮𝑨𝑹𝑬 𝑫𝑬𝑳 𝟐𝟎𝟐𝟓 𝒈𝒍𝒊 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒛𝒛𝒊 𝒓𝒊𝒅𝒐𝒕𝒕𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝑷𝑹𝑬𝑪𝑬𝑫𝑬𝑵𝑻𝑰 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒆, proprio perché crediamo nel valore del vostro supporto e vogliamo mettere tutti nelle condizioni di stare al fianco della squadra in questo momento delicato.

La squadra continuerà a lavorare con serietà, dedizione e rispetto per la maglia. Noi come società continueremo a fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per crescere, migliorare e costruire un progetto solido e ambizioso.

Ma una parte fondamentale di questo cammino siete voi. Questo è il momento di stringerci, di ritrovarci insieme, di ricordare che la forza del Giugliano nasce dall’unione tra squadra, società e tifosi.

Sosteniamoci a vicenda. Rialziamoci insieme. Perché il Giugliano è di chi lo ama davvero".