Il Sorrento si autocelebra: "Impresa sportiva. C saremo anche il prossimo anno!"

15.04.2024 13:40 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Il Sorrento si autocelebra: "Impresa sportiva. C saremo anche il prossimo anno!"
TMW/TuttoC.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Nonostante il ko sul campo del già retrocesso Brindisi, il terzo nelle ultime quattro uscite, in casa Sorrento c'è voglia di festeggiare la permanenza in categoria. A due giornate dalla fine della regular season, i costieri si trovano a +5 sulla zona playout e a 3 lunghezze dai playoff che sono ancora un obiettivo concreto e sui propri canali social scrivono. "C saremo anche il prossimo anno! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa che possiamo definire - senza tema di smentita - una grande impresa sportiva.

Nessuno o quasi, o forse nessuno tranne noi, credeva nelle possibilità di permanenza tra i professionisti del Sorrento. Tutti o quasi ci pronosticavano come una delle maggiori indiziate alla retrocessione diretta, figuriamoci chi poteva immaginarsi che i rossoneri avrebbero addirittura evitato i playout.

C saremo perché ce lo siamo meritato, gettando il cuore oltre l’ostacolo in un campionato giocato interamente lontano da casa, ma con il supporto di un TIFO STRAORDINARIO che non smetteremo mai di ringraziare per il supporto che ha regalato a tutti noi.

C saremo il prossimo anno sperando di tornare al più presto a casa. Adesso faremo di tutto per chiudere nel migliore dei modi questa stagione: intanto grazie ancora a tutti quelli che C sono stati vicini!".

C saremo anche il prossimo anno! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa che possiamo definire - senza tema...

Pubblicato da Sorrento Calcio 1945 su Domenica 14 aprile 2024