J.Stabia, Vicente: "Puntiamo sul gruppo e diciamo la nostra a Reggio"

21.05.2018 20:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Bruno Leonardo Vicente
TMW/TuttoC.com
Bruno Leonardo Vicente
© foto di Giuseppe Scialla

Bruno Vicente, centrocampista della Juve Stabia, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio raccolto nella gara di andata dei playoff contro la Reggiana: "Credo che abbiamo fatto una buona gara, sapevamo di affrontare una squadra preparatissima e costruita per vincere. Ma noi abbiamo fatto la nostra partita, poi gli episodi non hanno girato dalla nostra parte. Loro, avendo a disposizione due risultati su tre, hanno pensato più a difendere però credo che dobbiamo pensare a noi stessi e nei prossimi tre giorni a recuperare le energie per arrivare mercoledì nel modo migliore possibile. Anche noi comunque abbiamo una buona rosa, visto quanto hanno dimostrato coloro che sono subentrati. Dobbiamo puntare sul gruppo e potremo dire la nostra anche a Reggio". 



Per le Vespe è stato importante non perdere per potersi giocare il tutto per tutto: "Era importante vincere, ma allo stesso tempo non perdere perché ora abbiamo 90' per giocarcela e provare a vincere. Facciamo finta che sia finito il primo tempo e tra tre giorni inizia il secondo. Anche qualche partita fa sapevamo che quella seguente sarebbe stata la gara più importante: andiamo là con la stessa consapevolezza con cui ci siamo presentati su tutti i campi".

Un altro grande risultato per i gialloblù è aver riportato tanti tifosi allo stadio: "E' stato bellissimo, giocare con così tanta gente è un'altra cosa. Vedere il pubblico dalla nostra parte è una cosa molto importante: speriamo di passare il turno per vederlo un'altra volta".