Juve Stabia-Potenza, attenzione ai particolari: le probabili formazioni

27.11.2022 12:50 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Juve Stabia-Potenza, attenzione ai particolari: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di CeC-comunication

Quindicesima giornata di campionato per Juve Stabia e Potenza, che si affronteranno in una sfida che promette spettacolo in campo. Entrambe le formazioni sono in un momento positivo, nonostante le diverse assenze per infortuni e squalifiche. Padroni di casa alla ricerca di punti per consolidare la zona playoff, mentre gli ospiti vogliono cercare la massima posta in palio per non rischiare di essere coinvolti nella zona rossa.

QUI JUVE STABIA - Mister Colucci dovrà rinunciare a Vimercati. Con Tonucci out, Altobelli sarà utilizzato come centrale al fianco di Caldore. I terzini saranno Maggioni e Mignanelli. A centrocampo Scaccabarozzi comporrà il trio con Ricci e Berardocco. In attacco Zigoni leggermente favorito per prendere la maglia da titolare. Ai suoi fianchi, D'Agostino e Pandolfi proveranno a garantire la spinta offensiva. 

QUI POTENZA - Mancheranno per squalifica Volpe e Rillo. Non è da escludere un 3-5-2 per la squadra di mister Raffaele, con diversi giocatori che dovranno stringere i denti. In difesa, davanti a Gasparini, ci saranno Matino, Armini e Girasole. Sulla sinistra occasione per Polito, con Gyamfi sul versante opposto. Del Pinto torna titolare, con Steffè che precauzionalmente dovrebbe andare in panca. In attacco, Del Sole affiancherà Caturano.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Juve Stabia e Potenza a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.

Juve Stabia (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Ricci; D’Agostino, Zigoni, Pandolfi. A disposizione: Maresca, Russo, Dell'Orfanello, Peluso, Picardi, Carbone, Maselli, Bentivegna, Della Pietra, Guarracino, Santos, Silipo. Allenatore: Leonardo Colucci

Potenza (3-5-2): Gasparini; Matino, Armini, Girasole; Gyamfi, Del Pinto, Laaribi, Di Grazia, Polito; Del Sole, Caturano. A disposizione: Alastra, Celesia, Legittimo, Logoluso, Sandri, Verrengia, Belloni, Emmausso, Masella, Schimmenti. Allenatore: Giuseppe Raffaele

Arbitro: Giuseppe Mucera della sezione di Palermo (Giorgi-Ranieri; IV: Saia)