Palermo-Monopoli, Odjer e Tazzer dal 1': le formazioni ufficiali

05.12.2021 19:45 di  Simone Cataldo   vedi letture
Palermo-Monopoli, Odjer e Tazzer dal 1': le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Tutto pronto al "Renzo Barbera" per la sfida conclusiva della domenica del girone C di Serie C tra Palermo e Monopoli. Un vero e proprio big match che mette di fronte i gabbiani secondi in classifica a quota 30 punti, e i rosanero in terza piazza con una lunghezza in meno. Entrambe in un ottimo stato di forma, con il Palermo che ha rallentato la corsa settimana scorsa causa la sconfitta contro il Picerno. Si tratta di un vero e proprio tabù per i pugliesi, capaci di vincere in una sola occasione contro il rosanero, ovvero in Coppa Italia di Serie C per 0-1. 

Passiamo dunque ai ventidue che scenderanno in campo a partire dalle ore 20.30. Un'unica novità rispetto alla vigilia per entrambi gli schieramenti, con le chiavi della mediana che vengono affidate a Odjer per il Palermo. Per il Monopoli, invece, è stata affidata la fascia di destra a Tazzer al posto di Viteritti. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com 

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Accardi, Perrotta; Almici, Odjer, De Rose, Dall’Oglio, Valente; Fella, Brunori. A disp.: Massolo, Giron, Lancini, Marong, Peeretti, Crivello, Doda, Luperini, Floriano, Silipo, Soleri, Mauthe. All.: Filippi.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Mercadante, Bizzotto, Riggio; Guiebre, Langella, Vassallo, Piccinni, Tazzer; Starita, Grandolfo. A disp.: Guido, De Santis, D'Agostino, Romano, Bussaglia, Nina, Novella, Viteritti. All.: Colombo.