Pescara, Zeman: "Stiamo attenti al Foggia. Spiace per assenza tifosi"

03.06.2023 17:00 di Giacomo Principato   vedi letture
Pescara, Zeman: "Stiamo attenti al Foggia. Spiace per assenza tifosi"
TMW/TuttoC.com

Zdenek Zeman, tecnico del Pescara, presenta la gara d'andata in casa del Foggia: "Sarà una semifinale divisa in due tempi. I tifosi del Foggia sosterranno la squadra, hanno un grande tifo e dobbiamo adeguarci. Spero ci sia un gran tifo anche al ritorno. Noi dobbiamo stare attenti, hanno avuto problemi durante l'anno ma ora si giocano la finale. Divieto di trasferta? Sono due tifoserie calorose e vietare la trasferta non è gusto - riporta Tuttopescaracalcio.com -. Dispiace non possano venire con noi, pensiamo al ritorno quando invece non ci saranno quelli del Foggia. Chi tra Lescano e Cuppone? Sono due attaccanti diversi. Uno è potente mentre l'altro è più veloce. Ho già deciso chi giocherà domani, lo scoprirete quando vedrete le formazioni".

Per l'allenatore un ritorno in Puglia dopo qualche dissapore che ha portato all'addio: "Sono contento di tornare li, ci vado volentieri perché mi sono tolto molte soddisfazioni. Delio Rossi era il mio capitano, è un professionista vero ed un tecnico molto preparato".

E sulle condizioni della rosa: "In linea di massima la squadra sta bene, ma qualcuno ha un po' di acciacchi per via delle partite ravvicinate. Tutti verranno sostituiti. Abbiamo la nostra base di partenza, poi possiamo fare dei cambiamenti. Crescenzi sta bene e anche Aloi potrebbe partire titolare".