Potenza-Audace Cerignola, allungare la serie positiva: le probabili formazioni

Lo stadio "Alfredo Viviani" ospiterà alle ore 21 (LIVE MATCH su TuttoC.com) la sfida tra Potenza e Audace Cerignola, valida per la sedicesima giornata del Girone C di Serie C: il turno infrasettimanale metterà di fronte due delle squadre più in forma del raggruppamento meridionale, entrambe in serie positiva da cinque partite.
I padroni di casa, guidati da Giuseppe Raffaele, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio a reti inviolate in trasferta contro la Juve Stabia (seconda "X" consecutiva dopo l'1-1 della settimana precedente a Messina) e occupano attualmente il 14° posto della classifica con 16 punti a pari merito con Avellino, Virtus Francavilla e Taranto. Gli ospiti, sulla cui panchina siede Michele Pazienza, si presentano alla gara odierna dopo le vittorie su Foggia e Viterbese e condividono la quarta posizione della graduatoria con il Giugliano, che sarà impegnato alle 17.30 nella tana del Catanzaro capolista.
QUI POTENZA - Mister Raffaele dovrà rinunciare all'infortunato Legittimo e allo squalificato Volpe. Non ci sono dubbi sul modulo di partenza (3-5-2), mentre non sono da escludere a priori alcune novità negli interpreti rispetto all'ultima uscita contro la Juve Stabia: sembrano "al sicuro", tuttavia, le due maglie per Caturano e Di Grazia nell'attacco rossoblu.
QUI AUDACE CERIGNOLA - Dalla panchina scalpitano in tanti, in particolar modo Coccia e Gonnelli, e proprio per questo motivo Pazienza potrebbe attuare un leggero turnover per dare spazio a coloro che hanno giocato meno nella prima parte di stagione. La conferma sarà il modulo, il 3-5-2 (disposizione speculare a quella del Potenza), con Neglia e Malcore nel reparto avanzato.
Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 21:
POTENZA (3-5-2): Gasparini; Girasole, Matino, Armini; Gyamfi, Laaribi, Steffè, Logoluso, Verrengia; Caturano, Di Grazia. A disposizione: Alastra, Celesia, Polito, Rillo, Del Pinto, Riccardi, Sandri, Talia, Belloni, Del Sole, Emmausso, Masella, Schimmenti. Allenatore: Giuseppe Raffaele
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Allegrini, Gonnelli, Blondett; Coccia, Tascone, Langella, Sainz-Maza, Russo; Neglia, Malcore. A disposizione: Fares, Trezza, Basile, Achik, Giofrè, Capomaggio, Ligi, Olivera, Bianco, Botta, Inguscio, D'Andrea, D'Ausilio, Signorile, Vitali. Allenatore: Michele Pazienza
ARBITRO: Giuseppe Collu di Cagliari (Ferrari-Nasti. IV: Molinaro)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
