Potenza, Caturano: "Volevamo questa salvezza, la dedico a mio padre"

Decisivo per la salvezza del Potenza nel playout col Monterosi il capitano del Potenza Salvatore Caturano ha parlato così ai microfoni di Antenna Sud: "È stata una partita dura, volevamo ottenere questa salvezza e ci siamo riusciti, al di là del mio gol, siamo molto contenti. Non era nei programmi, ci siamo ritrovati in questa situazione, ma ci siamo calati nella parte. Ora abbiamo chiuso quest'annata, andremo in vacanza e poi si vedrà.
Il ritorno di De Giorgio è stato importante, perché ha gestito bene la situazione, è un allenatore giovane ma già con le idee chiare. Ci ha dato una grossa mano. Dedico questa salvezza e questi gol a mio padre che mi guarda dall'alto, ci tenevo a fare bene anche per lui".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com