Rende-Cavese, le formazioni ufficiali del match: tre novità negli ospiti

13.10.2019 14:30 di  Ferdinando Armenante   vedi letture
Rende-Cavese, le formazioni ufficiali del match: tre novità negli ospiti
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Rende Calcio

Pochi minuti fa sono state rese note le formazioni del match tra Rende-Cavese (possibile seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com), gara in programma sul neutro del "Luigi Razza" di Vibo Valentia, a causa della prolungata indisponibilità dello stadio 'Marco Lorenzon' di Rende. Il fischio d'inizio della partita è previsto alle ore 15. 

Tricarico e Campilongo hanno scelto i 22 condottieri che si sfideranno in questo delicato match di bassa classifica: le novità sono soltanto in casa metelliana. La Cavese presenta due cambi rispetto alla vigilia: Di Roberto e Germinale partono dalla panchina e dal 1' ci saranno El Ouazni e Addessi. Nessuna novità per i padroni di casa. Alle ore 15 si parte con Collu a dirigere il match.

RENDE (4-3-3): Savelloni; Vitofrancesco, Germinio, Bruno, Origlio; Rossini, Collocolo, Blaze; Giannotti, Murati, Scimia. A disp.: Palermo, Borsellini, Nossa, Ampollini, Cipolla, Libertazzi, Ndiaye, Nossa, Vigolo, Vivacqua, Drkusic. All.: Tricarico

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Matino, Rocchi, Marzorati, D'Ignazio; Bulevardi, Favasuli, Nunziante; Addessi, El Ouazni, Russotto. A disp.: Kucich, Nunziata, Polito, Spaltro, Marzupio, Guadagno, De Rosa, Sainz Maza, Di Roberto, Goh, Germinale. All.: Campilongo.