Taranto, tegola Raicevic: rottura del tendine d'Achille. Sei mesi di stop

Il Taranto Football Club 1927 comunica che nel corso della seduta di allenamento di giovedi 27 ottobre il calciatore Filip Raicevic ha riportato un infortunio a seguito di uno scontro di gioco che lo ha costretto a saltare l’impegno di campionato contro il Giugliano.
Le prime valutazioni effettuate sul posto dal medico sociale dottor Giuseppe Volpe, hanno reso necessaria Risonanza Magnetica effettuata il giorno successivo e che ha evidenziato la rottura totale del tendine d’Achille della gamba sinistra.
Il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico di plastica ricostruttiva. I tempi di recupero stimati non saranno inferiori ai sei mesi.
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Rassegna stampa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com