Teramo-Casertana, novità Setola per i falchetti. Le formazioni ufficiali

18.10.2020 20:13 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Teramo-Casertana, novità Setola per i falchetti. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Teramo

In via di definizione la quinta giornata del campionato di Serie C girone C: in attesa del posticipo Avellino-Juve Stabia, questa sera, in contemporanea all'altro match Virtus Francavilla-Catania, andrà di scena allo stadio Gaetano Bonolis l'incontro Teramo-Casertana (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 20.30).

I padroni di casa guidati da Massimo Paci si presentano con il consueto 4-2-3-1. Non c'è Bombagi, ai box per un problema alla schiena: il tecnico di Fermo gli preferisce Mungo. Lewandowski tra i pali, Piacentini e Iotti centrali difensivi, Lasik terzino destro e Tentardini terzino sinistro. Sulla mediana agiranno capitan Arrigoni e Santoro. Alle spalle dell'unica punta Pinzauti, il terzetto di trequartisti sarà composto da Ilari, Mungo e Costa Ferreira.

Risponde la Casertana con un 4-3-3: non c'è Buschiazzo dal 1', Konate prende il suo posto, facendo coppia con Carillo come centrali di difesa. Hadziosmanovic a destra e la novità Setola a sinistra. A centrocampo pesa l'assenza di Santoro, il tecnico Guidi decide di scalare Izzillo sulla mediana, mentre Bordin e Icardi agiranno da esterni. In attacco la coppia sarà composta da Cuppone e Matarese.

Queste le formazioni ufficiali di Teramo-Casertana, incontro valido per la quinta giornata del girone C di Serie C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 20.30):

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Lasik, Piacentini, Iotti, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Mungo, Costa Ferreira; Pinzauti. A disposizione: Valentini, Trasciani, Cappa, Di Francesco, Celentano, Birligea, Di Matteo, Viero, Bunino. Allenatore: Massimo Paci

Casertana (4-3-3): Dekic; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Setola; Bordin, Izzillo, Icardi; Valeau, Cuppone, Matarese. A disposizione: Zivkovic, Avella, Petito, Buschiazzo, Petruccelli, De Sarlo, Matese, Varesanovic, De Lucia. Allenatore: Federico Guidi

Arbitro: Mattia Caldera della sezione di Como (Poma-Cortese; IV: Marchioni)