Top & Flop di Salernitana-Monopoli
Una Salernitana horror perde in casa per 0-1 col Monopoli in un Arechi deserto ed è costretta non solo ad abbandonare ogni sogno di gloria, ma anche a guardarsi alle spalle dal ritorno di fiamma di Cosenza e Casertana. Una prestazione pessima da parte dei granata, condannati da un erroraccio del portiere, ma in generale da un atteggiamento che ha spazientito il popolo di fede granata. Ne approfittano gli ospiti che, dopo aver disputato un primo tempo tutt’altro che esaltante, la vincono con un gol di Scipioni da metà campo. Ecco i top e i flop della gara:
TOP
Nessuno (Salernitana)
Emanuele Scipioni (Monopoli): quando si segna da centrocampo c’è sempre un errore del portiere alla base, ma si regala un pomeriggio che racconterà ai nipoti. Una giocata coraggiosa, di qualità, di spessore, che vale tre punti fondamentali in chiave playoff.
FLOP
Tutti per la Salernitana. Donnarumma ha commesso uno sbaglio grossolano, ma oggi non si salva nessuno. Difesa costantemente in affanno, centrocampo mal posizionato, attacco spento, cambi tardivi, allenatore in confusione, direttore sportivo e società fischiati da tutto lo stadio. Un disastro.
Nessuno per il Monopoli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati