Trapani, doppia vittoria contro il San Vito Lo Capo e la Berretti granata

23.05.2019 10:30 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Trapani, doppia vittoria contro il San Vito Lo Capo e la Berretti granata

Doppio allenamento congiunto, quest'oggi, per il Trapani. Prima con il Città di San Vito Lo Capo, squadra neopromossa in Promozione, e poi contro la formazione Berretti granata. Due tempi da 30 minuti ciascuno, in cui mister Italiano e i suoi ragazzi hanno potuto testare la preparazione fisica e tattica.

Partita a senso unico quella contro i sanvitesi vinta per 7-0. Assedio dai primi minuti di gioco: il punteggio viene sbloccato da Ferretti al 27’ con un potente mancino da posizione favorevole. Di lì a poco il raddoppio di Aloi; Nzola chiude la prima frazione direttamente su calcio di rigore. Autentico mattatore Ferretti nella ripresa che prima fa doppietta per calare il tris a poche battute dalla fine. In mezzo il doppio timbro di Fedato. 

Avvincente la gara con la Berretti. Mister Italiano manda in campo un’altra formazione: sinistro vincente sul primo palo di Costa Ferreira. Nel secondo tempo, il pari di Valenti che spedisce sotto la traversa un forte mancino con Dini che nulla può. La marcatura del nuovo sorpasso è un gioiello: tacco di Corapi per Ramos che vede Evacuo, il quale deve solo spingere in fondo alla rete. Chiude i conti D’Angelo al 60’.

Il Trapani domani osserverà un giorno di riposo. La ripresa è fissata per venerdì 24 maggio alle 16.