Trapani-Sorrento, le premesse mettono i brividi: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 14:30 Trapani e Sorrento. Le due formazioni si presentano alla gara con umori completamente diversi: i siciliani, nel fattore extra-campo, stanno riscontrando una serie di problemi. Sono diverse le incognite sia per la gara di oggi, sia per ciò che potrebbe avvenire nella prossima, delicata, settimana. I campani invece sono reduci dalla vittoria nello scontro diretto con il Foggia e cercano continuità per mantenere la testa fuori dalla zona rossa.
QUI TRAPANI - Diventa complicato entrare nei meccanismi delle scelte di Aronica. Basta pensare che, rispetto alla formazione titolare dell'andata, più della metà non sarà a disposizione. Il calciomercato ha dimezzato le scelte del tecnico, chiamato ad un vero e proprio miracolo per provare a mantenere i giocatori con la testa sul campo. Difficile anche capire chi potrà essere schierato e chi, al contrario, non scenderà sul terreno di gioco: sono assenti informazioni di qualsiasi tipo, se non le ufficialità di chi ha salutato la società. Formazione, quindi, da inventare per il tecnico.
QUI SORRENTO - Mister Serpini schiererà i suoi con la difesa a tre: davanti a Del Sorbo, agiranno Shaw, Fusco e Solcia. Paglino e Crecco saranno gli esterni, mentre in mediana, con Cuccurullo, ci sarà Cangianiello. Ricci e D'Urso sosterranno l'unica punta Sabbatani.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.
TRAPANI (3-5-2): Galeotti; Pirrello, Motoc, Nicoli; Kirwan, Marcolini, Aronica, La Sorsa, Podrini; Marcolini, Stauciuc. Allenatore: Salvatore Aronica
SORRENTO (3-4-2-1): Del Sorbo; Shaw, Fusco, Solcia; Paglino, Cuccurullo, Cangianiello, Crecco; Ricci, D’Ursi; Sabbatani. Allenatore: Cristian Serpini.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati