Turris-Cerignola, quante novità dal primo minuto! Le formazioni ufficiali

26.11.2023 17:31 di Nicola D'Elisiis   vedi letture
Turris-Cerignola, quante novità dal primo minuto! Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Sono appena uscite le formazioni ufficiali di Turris e Cerignola che fra poco si sfideranno al Liguori di Torre del Greco per la quindicesima giornata del campionato di Serie C Now, girone C. E sono tante le novità fra le due formazioni. Nella Turris, mister Caneo deve fare a meno di Maniero che parte dalla panchina (nel giorno del suo 36° compleanno). Confermato il 3-4-3 con De Felice che parte dal primo minuto insieme a D'Auria e Giannone nel tridente offensivo. Confermati Franco e Scaccabarozzi in mezzo al campo. Nel Cerignola grosse novità con probabile cambio modulo, dal 4-3-2-1 al 3-4-3. Saranno Ligi, Martinelli e Allegrini i centrali difensivi. Tentardini e Russo gli esterni di centrocampo. Bezzon e Ruggiero in mezzo. La spunta Leonetti per una maglia da titolare su D'Ausilio che dunque insieme a D'Andrea sarà al servizio di Malcore. 

Ma ecco nel dettaglio le formazioni ufficiali del match che, ricordiamo, potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch:

TURRIS (3-4-3): Fasolino; Esempio, Burgio, Maestrelli; Contessa, Franco, Scaccabarozzi, Cum; D'Auria, De Felice, Giannone.
CERIGNOLA (3-4-3): Krapikas; Martinelli, Ligi, Allegrini; Tentardini, Ruggiero, Bezzon, Russo; D'Andrea, Leonetti, Malcore.