UFFICIALE - Rieti, Italdiesel cede le quote: nuova proprietà in arrivo

06.11.2019 21:41 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Rieti, Italdiesel cede le quote: nuova proprietà in arrivo
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Ferri

Il Football Club Rieti srl, legalmente rappresentato dall’amministratore unico sig. Troise Giuseppe comunica che:

in data odierna, presso lo studio notarile Cante in Napoli, la societa’ Italdiesel s.r.l. ha sottoscritto a favore dello stesso amministratore una procura irrevocabile a cedere tutte le proprie quote a terzi.

Il sig. Troise Giuseppe, in funzione del mandato ricevuto e, oltretutto, garantito dall’ingresso in societa’ di nuovi imprenditori, i quali hanno dato la loro adesione a far parte del progetto Rieti calcio, ha iniziato nella data di oggi ad inviare i primi pagamenti ad i propri tesserati.

Nei prossimi giorni sara’ ufficializzata la nuova struttura societaria che, a sua volta, nel momento del proprio insediamento fara’ visita alla competente Lega Pro, nella persona del suo presidente Francesco Ghirelli ed alla Co.vi.so.c., per dare garanzie di serieta’ e di solidita’ economica.

Il sign. Troise Giuseppe, anche a nome dei futuri dirigenti, fa pervenire a tutti i propri calciatori ed allo staff tecnico i piu’ sinceri complimenti, per quanto stanno dimostrando, prima come uomini e poi come professionisti.

In conclusione, affermando che da oggi parte ufficialmente un nuovo percorso societario, si lavorera’ tutti assieme, intensamente, per far uscire in maniera rapida il F.C. Rieti s.r.l.  dalle problematiche che hanno caratterizzato l’ultimo mese e che hanno tenuto banco negativamente a livello mediatico, dove l’unica luce e’ stata rappresentata dagli eccellenti risultati sportivi della squadra.

l’amministratore unico

Troise Giuseppe