Virtus Francavilla, definito anche lo staff sanitario per la stagione 22/23

08.06.2022 12:15 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Fonte: virtusfrancavilla.it
Virtus Francavilla, definito anche lo staff sanitario per la stagione 22/23
TMW/TuttoC.com

Virtus Francavilla Calcio comunica che è stato definito lo staff medico-sanitario per la stagione 2022-2023. La società, consapevole dell’importanza che riveste quest’area nell’economia di una stagione, ha selezionato i migliori professionisti del territorio. Lo staff medico-sanitario sarà così composto:

RESPONSABILE SANITARIO: Dr. Alfredo Sterpini – Medico Chirurgo specialista in Medicina dello Sport e Chirurgia Vascolare. Ha fatto parte del Team Medico di” Italia 90” e dei “Giochi del Mediterraneo 1997”. Medico Sociale di squadre di serie A di Basket e serie C di calcio. Docente Corsi Coni per varie Federazioni. Stella al Merito Sportivo d’Argento del Coni. Colonnello Medico AM in pensione. Cavaliere della Repubblica Italiana.

MEDICO SOCIALE: Dr. Donato Sardano – Francavillese doc, laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Medicina Legale presso l’Università di Parma, già medico del servizio di emergenza del 118, attualmente dirigente medico presso il Presidio Ospedaliero di Francavilla Fontana.

COORDINATORE AREA PREVENTIVA E RIABILITATIVA: Dott. Osteopata Francesco Guicciardini – Osteopata e massoterapista professionista, ha collaborato in passato con Benevento,Taranto, Fidelis Andria, Ternana, Brindisi e con alcune squadre di serie A di Volley

RECUPERO INFORTUNI: prof. Alfredo Ciracì

FISIOTERAPISTA: Enzo Italiano

FISIOTERAPISTA: Ciro Quaranta