INTERVISTA TC - Ag. Cesarini: "Futuro sarà ponderato, sentiremo Siena"

23.07.2020 22:15 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Ag. Cesarini: "Futuro sarà ponderato, sentiremo Siena"
TMW/TuttoC.com

Luca Urbani, procuratore di Alessandro Cesarini, nelle ultime due stagioni alla Robur Siena, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per delinare il futuro dell'attaccante: 

Cesarini è diventato un suo assistito da qualche mese.
"Da febbraio ho il piacere di rappresentare Alessandro, purtroppo poco dopo, per via del Covid, si sono bloccati i campionati. Globalmente è stata una buona stagione perché, presumibilmente, l’avrebbe terminata in doppia cifra". 

Che campionato è stato quello dell'attaccante?
"Nei playoff l’avventura del Siena si è conclusa al secondo turno con l’Alessandria. Una sconfitta di misura, in una gara condizionata dall’espulsione di Confente nel primo tempo. Alessandro ha giocato una gara di sacrificio tenendo impegnata la difesa dei grigi". 

Quale sarà il suo futuro? Le voci di mercato lo danno a un passo dal Como.
"Non nascondo che il suo status di calciatore in scadenza abbia suscitato diverse attenzioni. Smentisco assolutamente che Alessandro abbia firmato per il Como. La società lariana ha solamente chiesto informazioni. Per una questione di correttezza morale e professionale, ascolteremo l’eventuale proposta dell’ultima società di militanza cioè il Siena. Dobbiamo ponderare bene la scelta per il futuro".