INTERVISTA TC - Ds Pro Vercelli: "Il nostro mercato è chiuso"

27.01.2020 13:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
Massimo Varini
TMW/TuttoC.com
Massimo Varini
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Per parlare del momento della Pro Vercelli, reduce dal ko casalingo nella sfida contro la capolista Monza, i microfoni di TuttoC.com hanno intercettato il direttore sportivo dei piemontesi Massimo Varini.

Che partita è stata quella con i biancorossi?
"Abbiamo giocato contro un avversario fuori misura per una squadra di ragazzini come la nostra. Nel primo tempo avevamo sette under in campo e lo abbiamo pagato subendo due gol. Nel secondo abbiamo fatto meglio ma è troppa la differenza tecnica tra le due squadre".

Quindici punti di vantaggio sulla seconda. Se lo sarebbe immaginato ad inizio stagione?
"Assolutamente sì, ho sempre detto che avrebbe vinto con venti punti di vantaggio e mi sbaglierò di poco. Solo chi non conosce i giocatori avrebbe potuto pensarla diversamente. Anche in questo mercato di gennaio hanno fatto del colpi impensabili per la C. Dietro mi sarei aspettato altre società, non di certo il Pontedera che sta facendo cose incredibili grazie alla bravura del suo direttore mentre stanno deludendo squadre come Alessandria e Carrarese che hanno speso tanto".

Che mercato sarà il vostro?
"Il nostro mercato in entrata ed in uscita è chiuso. Almeno questo è quello che spero e mi auguro. Altrimenti dovrei dar via dei giocatori".