Livorno, Venturato: "Monaco non convocato, valutazioni sul mercato per lui"

Livorno, Venturato: "Monaco non convocato, valutazioni sul mercato per lui"TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 12:00Girone B
di Antonino Sergi

Roberto Venturato, tecnico del Livorno, prima della sfida contro la Vis Pesaro come riportato ad amaranta.it ha parlato così: “Questo sicuramente è un momento molto importante del campionato. Dobbiamo dare continuità di prestazioni e di risultati e da questo punto di vista nell’ultima gara abbiamo fatto dei passi in avanti, anche se abbiamo commesso ancora qualche ingenuità. Ci serve trovare equilibrio tra la fase offensiva e quella difensiva in cui dobbiamo concedere meno all’avversario, per ottenere questo serve l’atteggiamento giusto e soprattutto la voglia di migliorare costantemente. Fondamentale in ogni tipo di sport.”

Poi su Malagrida. "Malagrida è arrivato ieri perché abbiamo dovuto aspettare le visite mediche, ha molto entusiasmo e fisicamente sta bene, anche in questi mesi si è allenato con la Sampdoria. È pronto dal punto di vista fisico anche se chiaramente gli mancano minuti di partita, penso ci possa dare una grande mano perché ha qualità. Si è allenato una sola volta con noi, ma credo farà parte della partita, vediamo se titolare o in corso.”

E infine sul mercato: "Da qui alla fine faremo delle valutazioni per il ruolo di difensore centrale, soprattutto se Monaco dovesse uscire. Vediamo cosa accade in questi ultimi giorni, ma certamente stiamo facendo delle valutazioni. Monaco non è convocato e si faranno delle valutazioni su di lui da qui a fine mercato.”