Gazzetta dello Sport - Imolese salva con Rossi, il Fano saluta e va in D
L'edizione odierna di Gazzetta dello Sport dedica spazio all'Imolese salva dopo il doppio playout contro il Fano. "Il Fano è l’ultima squadra che retrocede in Serie D. L’Imolese si salva per il secondo anno consecutivo ai playout grazie al portiere Gian Maria Rossi, migliore in campo nella doppia sfida con i granata come lo scorso anno lo fu nel doppio match con l’Arzignano".
Pubblicità
Rassegna stampa
Girone B
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
