Gazzetta dello Sport - Imolese salva con Rossi, il Fano saluta e va in D

Gazzetta dello Sport - Imolese salva con Rossi, il Fano saluta e va in DTMW/TuttoC.com
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia
domenica 30 maggio 2021, 08:15Rassegna stampa
di Antonino Sergi

L'edizione odierna di Gazzetta dello Sport dedica spazio all'Imolese salva dopo il doppio playout contro il Fano. "Il Fano è l’ultima squadra che retrocede in Serie D. L’Imolese si salva per il secondo anno consecutivo ai playout grazie al portiere Gian Maria Rossi, migliore in campo nella doppia sfida con i granata come lo scorso anno lo fu nel doppio match con l’Arzignano".